Finora ci avete visitato in 46613.

Sponsor ufficiali

Meteo

MiniVolley

Lo sport per crescere
gioco di squadra, divertimento, raduni e manifestazioni provinciali
e perchè no?! anche un pizzico di competitività,
questo è il MiniVolley.

Presso la palestra delle scuole medie di Pozzonovo si tengono gli allenamenti due volte alla settimana per bambini da 5 anni a 11 anni.

Vi aspettiamo.

Il MiniVolley è il primo gradino che si intraprende nel gioco della pallavolo.
Si divide in due categorie.
La prima è la palla rilanciata che interessa prevelentemente bambini riferibili alla prima e seconda elementare, primo livello dalla terza elementare alla prima media.
Questi ultimi se hanno una discreta capacità di gioco possono essere inseriti nella squadra Under 12.
Durante la stagione sportiva per loro è programmata la partecipazione a quadrangolari con altre società e a feste organizzate dalla Fipav Padova.
A loro vengono insegnati i primi fondamentali della pallavolo.

Accesso Facebook

Accesso Instagram

Accesso Webmail

A.S.D. Volley Pozzonovo - Via Dante, 9 - 35020 - Pozzonovo (Pd) - Tel 340 - 4617300,