16/04/2015
A Correzzola, tornano in campo i nostri mini – atleti, dopo circa un mese di nuovo tutti assieme. Nei loro sguardi ancora vive le immagini e le bellissime esperienze di Cesenatico.
Inizio titubante, per i nostri portacolori, che si adattano al gioco lento e scontato dei padroni di casa, qualche imprecisione di troppo gli tengono agganciati ai nostri atleti che con uno sprint finale e una buona serie di battute riescono a chiudere e vincere il primo set.
Secondo set dove ci vede sempre in vantaggio e permette anche una mini girandola di cambi, spazio a chi è arrivato quest’anno nella nostra palestra e divertimento anche per loro.
Nel terzo set, piccole incertezze e troppa confusione fanno volare avanti la squadra ospitante, ma una strigliata di orecchie e qualche urla in più della nostra allenatrice fa riportare il set in parità.
Peccato però che l’emozione gioca brutti scherzi… e alcuni errori ci vedono costretti ad abbassare la testa.
Il risultato è comunque positivo… vittoria per 2 – 1 ma cosa ben più bella ed importante è che in una partita ben 11 giocatori – giocatrici hanno potuto giocare un set intero, e altri 3 assaggiare il campo.
Ottimo lavoro quindi… appuntamento martedì a due carrare dove però sarà tutta un’altra partita.