22/02/2015
Prima amara sconfitta per i nostri portacolori... purtroppo a fine gara a gioire questa domenica non sono stati i nostri campionicini ma la compaggine del Thermal Volley...
Partita in sordina, i nostri ragazzi non sono mai entrati davvero in campo, troppi errori a volte davvero banali, troppa insicurezza che ha portato a veder scivolare via il primo set in meno di 15 minuti... Dopo un inizio faticoso, nel secondo set e nel terzo set qualcosa sembrava essere cambiato, ma quella svolta non è bastata a radrizzare una partita iniziata male.
Molto amarezza negli sguardi dei nostri atleti, in quella dell'allentrice e del dirigente... ma come in tutti gli sport... la giornata storta ci può stare... ora basta rimetterci in riga, e pensare in maniera positiva alla prossima partita....
A fine partita le parole del dirigente Sartori Matteo:" Sapevamo benissimo, non fosse una partita facile, abbiamo giocato con molto freno, e complice anche un po' di sfortuna non siamo mai riusciti ad essere davvero incisivi".
Della stessa idea anche l'allentrice:"Abbiamo iniziato con il freno a mano tirato, incertezza in tutti i reparti, dall'alzatore, all'attaccante, al ricevitore... Dobbiamo riordinare le idee e concentrarci nella prossima partita che ci vedrà impegnati nel campo di Bagnoli di Sopra... Martedì -continua- cercheremo di capire cos'è successo, e analizzeremo assieme la partita in modo tale da poter continuare la nostra crescita."